domenica 20 novembre 2011

Progetto cento chili

Questo blog è parallelo a quello più disordinato e variegato http://marinamarea.blogspot.com/.
Qui riporterò solo i post relativi al progetto cento chili, per chi non voglia essere ammorbato da altre vicessidudini della mia vita. Il mio obiettivo è eliminare entro un anno dalla mia laurea, quindi entro il 24 novembre del 2012 cento chili di cose superflue nella mia vita. Faranno parte di questo progetto i miei chili fisici e tutti gli oggetti che prenderanno la strada del bidone, del mercatino dell'usato e della vendita.
Le regole perché gli oggetti siano validi sono:


  • devono essere cose di cui sono già in possesso al 23 novembre 2011
  • non devono essere cose di consumo (shampoo, saponi, alimenti...)
  • non devono essere rimpiazzate con qualcos'altro (es. tv che si rompe, se non compro una tv nuova è un oggetto valido, se me ne procuro un'altra non vale)
  • deve essere fotografato e pesato
  • per quello che riguarda il mio peso dovete fidarvi di me, non avrebbe senso barare, ma mi vergogno a dire in giro quanto peso, non che sia una cosa esagerata, ma è un dato molto privato, nemmeno il mio fidanzato lo sa
Sono quasi pronta, la settimana prossima si parte!

4 commenti:

  1. in bocca al lupo per la discussione della tesi! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea =) ti seguirò e spero di riuscire a prendere esempio =)

    RispondiElimina
  3. crepiiiiiii, grazie Cey. Sono sicura che sarai tu a dare l'esempio a me! :)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo!! :D
    Bellissima l'idea di pesare tutto quello di cui ti liberi!

    Stella
    www.artedelcambiamento.tk

    RispondiElimina