domenica 18 dicembre 2011

Armadio 3,90 chili

Ho abbandonato temporaneamente lo studio, dove c’è un’altra libreria, stavolta di legno massello alta 2,70 metri e larga 3,5 metri più o meno, e ho preso di mira un altro settore, per non annoiarmi : l’abbigliamento.
Armadio, croce e delizia.
So già che sono stata molto sotto il livello di sufficienza con il mio lavoro : ho tolto veramente poche cose, ma non mi sentivo pronta per un passo più grande. Credo che lo sarò solo una volta che tornata nei miei panni potrò provarli e scegliere cosa tenere e cosa buttare. Ora i tre quarti dei miei vestiti non sono della mia taglia, mi sono data una scadenza : se fra 24 mesi non sarò in grado di indossarli li butterò una volta per tutte. È un tempo lungo lo so, ma ragionevole per quello che riguarda la perdita di peso : non voglio mica ammazzarmi in palestra o fare la fame ! Piano piano, un pochino per volta tornerò magra, come tutto sommato lo sono stata la maggior parte della mia vita, ovvero tornerò una taglia 44 circa.
Comunque ho buttato un po’ di cose (anzi le porto alla Caritas). E poi erano almeno tre anni che non ci mettevo le mani, visto che dentro c'erano le scatole vuote delle scarpe che stanno nella scarpiera nuova (ovvero quella comprata tre anni fa....) 

Il risultato è un sacco di vestiti e un paio di stivali (anni 90 guardate che punta! Roba che ammazzi un uomo con un calcio!)

Chili
2,94 i vestiti
0,20 i reggiseni da dare alla vicina di casa che ha una figlia adolescente a cui può andare bene la 2° (ma ero davvero magra!! Perché sono ingrassata, Gesù, uffa)
0,76 gli stivali

TOTALE
3,90 kg.

Tutto sommato non c’è male per essere il primo round…




PS: Non ho imparato a usare il programma per fare i collage di foto, ma le scatto tutte orizzontali e giro attorno al problema. :)

2 commenti:

  1. Ti capisco, su tutto.
    Io i vestiti alla fine li ho eliminati: se e quando sarò dimagrita ci penserò (questo vale per tutti i vestiti tranne i preferiti, ovviamente).
    C'è da dire che, avendone già aliminati in partenza per via dell'armocromia e vestendone molti adattabili (tipo le gonne a portafoglio), la strage è stata contenuta.

    Dai un occhio alla mia associazione: www.associazionetechne.tk
    Organizziamo spesso swap parties nei quali ci scambiamo vestiti e accessori!! :D Non so di dove sei, ma se sei nei paraggi di Pavia sei ufficilamente invitata!

    RispondiElimina
  2. Sono di Forlì, ma un salto a Pavia in quel della primavera è pensabile e auspicabile... :) Io VOGLIO dimagrire, quindi dimagrirò perché io SONO magra, la maggior parte del tempo della mia vita lo sono stata! Pia in questi giorni mi manda il responso, non vedo l'ora!! :-D Lo so che molti dei vestiti che ho li eliminerò. Ma poter decidere di eliminarli perché non li voglio e non perché non mi vanno ha tutto un altro sapore.

    RispondiElimina